Milan, Leao chiede il cambio: elettrodi in panchina, le condizioni
LE CONDIZIONI - L’episodio è avvenuto dopo l'ora di gioco, sul punteggio di 3-0 e con una rete che portava la sua firma: Leao, dopo essersi confrontato con il suo allenatore a bordocampo, ha chiesto il cambio per un possibile affaticamento muscolare. Al suo posto è entrato Okafor nella formazione rossonera. Maggiori informazioni ci sono arrivate dalle parole di Leao: nessuna valutazione in vista da parte dello staff medico meneghino: nessun rischio verso Monza-Milan di domenica sera, il lusitano sarà regolarmente al suo posto sulla corsia sinistra.
AGGIORNAMENTI – In panchina, al portoghese sono stati applicati alcuni elettrodi per stimolare la zona del polpaccio destro. Ogni aggiornamento ci verrà dato nel corso delle prossime ore, ma l’ambiente rossonero osserva attentamente le condizioni del suo numero 10.
LE DICHIARAZIONI - Nel post partita, a Sky Sport, Rafa Leao ha rassicurato l'intero ambiente di Via Aldo Rossi, dichiarando: "Ho preso una botta, tutto a posto. Contro il Monza ci sarò". Allarme (se mai ci fosse stato) rientrato in casa Milan.