Calciomercato.com

  • Milan, Leao ancora fuori dai titolari. Fonseca: "Semplice, preferisco Okafor dal 1'"

    Milan, Leao ancora fuori dai titolari. Fonseca: "Semplice, preferisco Okafor dal 1'"

    • Redazione CM
    Milan e Napoli si affrontano a San Siro per la decima giornata di Serie A. Una sfida molto importante per la parte alta della classifica e sono tante le assenze per i rossoneri: Tijjani Reijnders e Theo Hernandez per squalifica, Matteo Gabbia per infortunio e Christian Pulisic va in panchina con l'influenza.

    E ancora una volta, Rafael Leao resta fuori dall'undici titolare per scelta tecnica. Paulo Fonseca esclude nuovamente il portoghese, preferendogli dal 1' lo svizzero Noah Okafor.

    Anche di questo ha parlato il tecnico nel pre-partita di San Siro: le parole di Fonseca a DAZN.

    L'IMPORTANZA DI MILAN-NAPOLI - "Penso che la nostra ambizione sia chiara: lottare per lo Scudetto. E' una partita importante, non decisiva ma vogliamo fare una buona gara contro una grandissima squadra".

    LEAO IN PANCHINA PER LA SECONDA PARTITA CONSECUTIVA: PERCHE'? - "E' semplice da spiegare: è un'opzione dell'allenatore che pensa che sia meglio iniziare la partita con Okafor".

    LOFTUS-CHEEK - "Oggi non abbiamo Pulisic che non è nelle migliori condizioni per iniziare la gara. Giocherà Loftus-Cheek, che ha caratteristiche molto interessanti. E' un giocatore che porta tanto il pallone, ha più difficoltà. Sta capendo cosa deve fare quando non c'è lo spazio".

    COME DIFENDERA' IL NAPOLI E COME PUO' INSERIRSI LOFTUS-CHEEK - "Il Napoli è una squadra che difende bassa e compatta. E' un'opportunità per vedere la crescita di Loftus in questo senso: penso abbia buone caratteristiche per aiutare la squadra".

    PULISIC ENTRERA' A GARA IN CORSO? - "Vediamo, lo portiamo in panchina intanto. Sta meglio, ma non era fiducioso: vediamo se avremo bisogno".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie