Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Lazio, rivivi la MOVIOLA: Immobile cade in area, ma non c'è contatto. Giusto il giallo a Tonali

    Milan-Lazio, rivivi la MOVIOLA: Immobile cade in area, ma non c'è contatto. Giusto il giallo a Tonali

    Il programma della Coppa Italia prosegue con il secondo quarto di finale: a San Siro si gioca Milan-Lazio, con la vincente attesa dall'Inter in semifinale. Di seguito gli episodi arbitrali della sfida tra i rossoneri di Pioli e i biancocelesti di Sarri, analizzati da Calciomercato.com

    MILAN-LAZIO: SOZZA
    Assistenti: TOLFO - VONO
    IV uomo: COSSO
    Var: MASSA
    Avar: BINDONI

    Primo tempo

    Minuto 17: Manata di Kessié a Milinkovic-Savic, l'arbitro assegna un calcio di punizione alla Lazio senza ammonire l'ivoriano Proteste della Lazio e del numero 21 di Sarri

    Minuto 15: Luiz Felipe entra in scivolata su Theo Hernandez che era fuggito sulla fascia sinistra: intervento in ritardo, giallo inevitabile per il centrale italo-brasiliano. 

    Minuto 22: Doppio episodio, con il Milan che chiede un rigore per mani di Zaccagni in area; poi lo stesso esterno viene steso da Tonali che non può evitare l'ammonizione. Entrambe corrette le decisioni di Sozza, dato che il braccio di Zaccagni era aderente al corpo. Tonali salterà la gara d'andata della semifinale contro l'Inter.

    Minuto 35: Immobile scatta in posizione regolare, anticipa Maignan sul primo tocco e cade a terra. Niente rigore, l'attaccante si rialza e non protesta perché il contatto col portiere non c'è stato. 

    Secondo tempo

    Minuto 64: Immobile si fa male e deve uscire, il contatto con Kalulu è durissimo ma non ci sono gli estremi per fischiare il fallo. 

    Altre Notizie