Calciomercato.com

  • Getty Images for Lega Serie A
    Milan, è fatta per Laxalt al Torino: tutte le cifre

    Milan, è fatta per Laxalt al Torino: tutte le cifre

    • Daniele Longo e Andrea Piva
    Sono ore caldissime per il futuro di Diego Laxalt. Fuori dai piani del nuovo allenatore Marco Giampaolo, l'esterno è pronto a lasciare il Milan dopo i nuovi incontri di giornata. 

    20.45 - Ci siamo: domani Laxalt si trasferirà al Torino in prestito con diritto di riscatto. Accordo trovato oggi tra le parti, l'esterno uruguaiano è pronto a lasciare il Milan. Le cifre dell'affare: 500mila euro per il prestito, 11,5 milioni di euro per il diritto di riscatto, con ingaggio interamente a carico dei granata. 

    19.45 - Di seguito le parole dell'agente di Laxalt dopo l'incontro a casa Milan:
    18.30 - Laxalt resta tra Torino e Sassuolo
    . Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, gli agenti del giocatore sono arrivati attorno alle 18.30 a Casa Milan per discutere nuovamente col club della prossima destinazione dell’esterno uruguaiano, che non rientra nei piani di Marco Giampaolo. Le squadre in corsa per l’ex Genoa sono appunto due: Torino e Sassuolo, coi neroverdi che sono tornati sul mercato proprio nelle ultime ore, dopo l’infortunio al menisco di Rogerio. La società granata è in vantaggio, ma il nodo della trattativa è l'ingaggio molto pesante (1,7 milioni di euro) che percepisce Laxalt. In questa fase di rallentamento col Torino, si è inserito anche il Sassuolo. La speranza del Milan è che si arrivi quanto prima alla fumata bianca, con Torino o Sassuolo. 
     

    Altre Notizie