Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, l'agenda di Camarda: prima la Youth League poi il contratto

    Milan, l'agenda di Camarda: prima la Youth League poi il contratto

    Il futuro di Francesco Camarda, baby bomber classe 2008 del Milan continuna a tenere banco dato un contratto da professionista non ancora firmato e rumors che si susseguono di giorno in giorno sul suo futuro. Per strapparlo oggi ai rossoneri basterebbe trovare un accordo con il ragazzo che, da quando ha compiuto 16 anni, è libero di firmare il suo primo contratto professionistico e potrebbe cambiare squadra dietro al solo pagamento del premio di formazione. 

    Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan ha tracciato già un'agenda con il ragazzo e i suoi agenti e prevede prima l'obiettivo di rimanere concentrato sul campo con l'obiettivo di far bene nelle final four di Youth League (il 19 aprile a Nyon contro il Porto la semifinale, il 22 aprile l'eventuale finalissima). 

    Solo dopo si andrà a trovare la tanto chiacchierata firma sul primo contratto da professionista, con il club rossonero che spera di poter posticipare comunque la firma a dopo il 30 giugno così da avere nel 2027 la nuova data di scadenza.

    Altre Notizie