Calciomercato.com

  • Milan-Rabiot, la pista non tramonta: le ultime

    Milan-Rabiot, la pista non tramonta: le ultime

    • Federico Albrizio
    Settimana caldissima a Milano, non solo per il clima torrido nel capoluogo lombardo. Lo è in particolare per il Milan, che continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire.

    Manca meno di un mese ormai all'esordio in Serie A e al Torino, primo impegno del campionato, e mentre la squadra si prepara a volare negli Stati Uniti (partenza giovedì pomeriggio) per la tournée che permetterà di misurarsi in test di livello contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, Furlani, Moncada e Ibrahimovic portano avanti le varie trattative aperte.

    Mandate in archivio due cessioni, quelle di Jan-Carlo Simic all'Anderlecht e di Luka Romero all'Alaves (in prestito), sono due i fronti sui quali i rossoneri sono particolarmente attivi. Strahinja Pavlovic è il bersaglio designato per la difesa e in attacco si valuta di prendere un altro attaccante oltre ad Alvaro Morata, che potrebbe mettere alla porta Luka Jovic, ma è il centrocampo il reparto su cui sono ora puntati i fari.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie