Calciomercato.com

  • Milan, la mossa di Fonseca: Musah verso la titolarità con il Real Madrid

    Milan, la mossa di Fonseca: Musah verso la titolarità con il Real Madrid

    • Redazione CM
    Sarà un Milan diverso, rispetto alle ultime giornate, quello che affronterà il Real Madrid nella sfida di martedì sera valevole per il quarto turno della nuova edizione della Champions League. La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. Fonseca starebbe, infatti, pensando di lasciare fuori Loftus-Cheek, ma non solo. Rischia anche Samuel Chukwueze, che nonostante il buon periodo di forma dovrebbe partire dalla panchina. 

    CAMBIO MUDULO - Quello che andrà in campo con il Real Madrid sarà un Diavolo inedito, che vedrà un cambio di modulo. Il consueto 4-2-3-1 dovrebbe, quindi, trasformarsi in una sorta di 4-3-3, con un centrocampo formato da Fofana, Reijnders e appunto la sorpresa Musah. Un cambio di formazione dettato anche dalla ricerca di maggior equilibrio, visto che Rafael Leao - che torna titolare - e compagni si troveranno di fronte il Real Madrid di Carlo Ancelotti.  

    TORNANO I "TITOLARI" -  Oltre alla sorpresa Musah dal primo minuto, contro il Real Madrid si rivedranno nuovamente dall'inizio Rafael Leao e Fikayo Tomori, entrambi partiti dalla panchina nelle ultime tre gare di campionato. A completare il tridente offensivo ci saranno, quindi, Pulisic e Morata. In difesa, invece, confermati Emerson Royal a destra, con Theo Hernandez sulla sinistra. Al fianco di Tomori - favorito su Pavlovic - ci sarà Thiaw. 
     

    Altre Notizie