Getty Images
L'agente di Reina a CM: 'Aston Villa? Manca l'accordo con il Milan' VIDEO
13.30 SUMMIT CONCLUSO, MANCA L'ACCORDO - Dopo un'ora e mezza circa di summit l'agente di Pepe Reina ha lasciato Casa Milan. Intercettato dal nostro inviato Daniele Longo Quilon ha confermato che ancora non c'è: "Nessun accordo col Milan per il trasferimento"
12.00 AGENTE IN SEDE -
Milan, l'agente di Reina in sede per trattare l'addio. Aston Villa sempre più vicino pic.twitter.com/A2Ln9VKXGM
— calciomercato.com (@cmdotcom) January 9, 2020
ACCORDO TROVATO, MA... - Il club inglese ha infatti trovato l'accordo con il giocatore che vuole chiudere la propria carriera trovando un posto da titolare che il Milan non può garantirgli. L'accordo fra l'Aston Villa e il giocatore quindi c'è già, ma prima del trasferimento serivrà l'ok definitivo del Milan
SOSTITUTO - L'incontro in sede di oggi servirà quindi a trovare l'accordo con il club rossonero per risolvere con 6 mesi d'anticipo il contratto del portiere in scadenza a fine stagione. Importante per i dirigenti rossoneri è anche il risparmio economico sullo stipendio di Reina che percepisce 3,5 milioni di euro netti di ingaggio. Servirà un'intesa dal punto di vista economico con una piccola buonuscita che il club rossonero dovrà riconoscere al giocatore, ma servirà anche che il Milan riesca a trovare sul mercato un sostituto da inserire in rosa.