Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Milan, l'agente di Correa in sede: si riapre la trattativa per l'argentino

    Milan, l'agente di Correa in sede: si riapre la trattativa per l'argentino

    • Daniele Longo, inviato a Casa Milan
    Dopo la chiusura dell'affare Rafael Leao, ufficializzato nella giornata di oggi, il Milan torna alla carica per Angel Correa. Agustin Jimenez, agente del giocatore, è arrivato nel tardo pomeriggio odierno a Casa Milan per un incontro con la dirigenza rossonera. Sul piatto, il futuro dell'attaccante argentino, per il quale i rossoneri avevano trovato un accordo con l'Atletico Madrid nelle scorse settimane. L'affare, poi, si era arenato per mancati accordi tra i club sui bonus e per il mancato passaggio di André Silva al Monaco. Intorno alle 18.30, dopo un'ora e mezza di summit, Jimenez ha lasciato via Aldo Rossi

    L'ACCORDO - Prima dell'affondo su Leao, Milan e Atletico Madrid avevano trovato un accordo su una base di 40 milioni fissi, 10 milioni di bonus facilmente raggiungibili e altri 7 di bonus più complicati da raggiungere. La trattativa, poi, si era arenata, ma potrebbe riaprirsi in queste ore. 

    IL NO AL MONACO - L'intesa tra il giocatore e il Milan c'era già da tempo, il Correa ha sempre dato la priorità al club rossonero rifiutando una proposta del Monaco.
       

    Altre Notizie