Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, l'accordo con Pulisic non ferma la trattativa per Chukwueze: il punto

    Milan, l'accordo con Pulisic non ferma la trattativa per Chukwueze: il punto

    • Federico Targetti
    Leao, Pulisic e Chukwueze: una batteria di trequartisti che accenderebbe la fantasia dei tifosi del Milan, completata quasi ufficialmente per due terzi. Leao ha rinnovato, per Pulisic c'è l'accordo con il Chelsea (QUI I DETTAGLI) e il nigeriano è un obiettivo da tenere in grande considerazione in questa sessione di mercato. 

    GRADO DI PRIORITA' - Dopo Pulisic, a quanto risulta l'arrivo con priorità maggiore è quello di un altro centrocampista, con Tijjani Reijnders dell'AZ Alkmaar che sta guadagnando terreno rispetto a Yunus Musah nelle preferenze rossonere, soprattutto in quelle del tecnico Stefano Pioli. Subito dopo, ecco l'esterno destro, Chukwueze primo obiettivo. 

    BASI DA CUI PARTIRE - Il Milan ha in mente di partire da una base di 20 milioni, i contatti si sono intensificati all'inizio di questa settimana come vi abbiamo raccontato, e il Villarreal ha ufficializzato l'arrivo di Akomach in quella stessa posizione di campo: tutto sembra favorire la trattativa fra i due club, che dunque va avanti senza che la fumata bianca per Pulisic interferisca in alcun modo, né in relazione al budget né in relazione a quello slot extracomunitari che rimane libero per Chukwueze. 

    Altre Notizie