AFP via Getty Images
Milan-Juve, rivivi la MOVIOLA: Leao chiede rigore per un mani di Vlahovic. Proteste sul gol di Tomori
MILAN – JUVENTUS Sabato 08/10 h. 18.00
Arbitro: Orsato
Assistenti: Carbone – Giallatini
Quarto uomo: Fabbri
VAR: Chiffi
AVAR: Marini
SECONDO TEMPO
90+4' - Scintille finali: Orsato ammonisce Tonali, Kean e Paredes per sedare gli animi.
78' - Timide proteste del Milan per un mani di Bremer sul tentativo di passaggio di Krunic in area: il braccio del difensore è aderente al corpo e non va verso il pallone, Orsato non concedere correttamente rigore e il VAR non interviene.
55' - Brahim Diaz si toglie la maglietta e la mostra al pubblico per esultare dopo il gol: scatta automaticamente il giallo per il trequartista del Milan.
PRIMO TEMPO
45+1' - Proteste Juve sul calcio d'angolo che porta al gol di Tomori: i bianconeri lamentano un fallo di Theo Hernandez su Cuadrado nell'azione che porta alla conquista del corner. Il contatto c'è ed è falloso: Orsato non rileva, il VAR non può intervenire nella situazione. Tutto buono invece nell'azione del gol: il difensore del Milan è in posizione regolare sulla conclusione di Giroud e stoppa il pallone con il corpo, non con il braccio.
30' - Il Milan chiede un rigore per tocco con il braccio di Vlahovic su conclusione di Leao dalla sinistra. Orsato non concede e il VAR conferma dopo il check: il braccio dell'attaccante si muove leggermente verso il pallone, ma resta aderente al corpo.
26' - Fallo su Tonali, primo giallo dell'incontro a Cuadrado.