AFP/Getty Images
Serie A, MOVIOLA: Dzeko segna, ma è in fuorigioco: il Var conferma
Di seguito gli episodi da moviola degli anticipi dell'undicesima giornata di Serie A:
ROMA-BOLOGNA, arbitro Fabbri
23' s.t. AMMONITO PETKOVIC - Giallo a Petkovic per simulazione. L'attaccante del Bologna è caduto per un presunto contatto con Fazio.
9' s.t. DZEKO IN FUORIGIOCO - Annullato un gol a Edin Dzeko per fuorigioco millimetrico. Il bosniaco è leggermente avanti rispetto a Helander, corretta la decisione dell'arbitro confermata anche dal Var.
MILAN-JUVENTUS
Paolo Valeri, fischietto di Roma, dirige la sfida di San Siro tra Milan e Juventus, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Ad assistere Valeri, gli assistenti Giallatini-Dobosz, il quarto uomo Banti. Al Var Di Bello, con l’assistente Vuoto.
27' s.t. ZAPATA SU DYBALA - Dybala conduce palla e viene fermato da Zapata a pochi passi dall'area. Per Valeri è tutto regolare, ma per la spallata del difensore del Milan poteva starci una punizione dal limite per la Juventus.
45' OK LA RESPINTA DI RUGANI - Cross di Ricardo Rodriguez, Kalinic prende in pieno la traversa. Sulla respinta si fionda Calhanoglu che colpisce di testa: Rugani respinge il pallone in modo sospetto. Valeri aspetta il controllo silente del Var: il difensore bianconero ha murato il tiro con la coscia e non col braccio.
32' GIALLO A KESSIE - Giusta l'ammonizione per l'intervento in ritardo su Pjanic. Sul vantaggio dell'azione a terra anche Cuadrado, ma Borini tocca il pallone.