Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Jovic al Torino per arrivare a Ricci: la strategia di Ibrahimovic

    Milan, Jovic al Torino per arrivare a Ricci: la strategia di Ibrahimovic

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Si chiama Fali Ramadani, è uno dei manager più ricchi e influenti del mondo del calcio. È lui che può dare una mano al Milan ad arrivare a Samuele Ricci. Come? Chiudendo l’affare Luka Jovic, suo assistito, al Torino a gennaio. Non facile perché l’attaccante serbo non è così convinto di lasciare il club rossonero a gennaio e vorrebbe giocare, nel caso, in Europa. Ma i granata, alla ricerca di un attaccante sul mercato per sostituire Duvan Zapata, ci provano. 

    CONTATTI IN CORSO - Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha già avviato i primi contatti con Ramadani per capire la fattibilità del colpo Jovic. L’attuale ingaggio da 2,5 milioni di euro sarebbe da top player della rosa (solo Zapata guadagna così tanto tra i granata) ma resta comunque alla portata. Allo stato attuale Luka è uno dei candidati principali a vestire il granata già a gennaio. 

    Ascolta "Milan, Jovic al Torino per arrivare a Ricci" su Spreaker.

    PRENOTAZIONE- Il Milan guarda interessato alle possibili evoluzioni tra il Torino e Jovic. Ibrahimovic non si opporrebbe alla cessione del nazionale serbo e, nel caso, potrebbe favorire il suo passaggio al Torino con le migliori condizioni possibili in cambio di una sorta di prelazione morale su Ricci, vero grande obiettivo del Diavolo per la prossima stagione. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie