Calciomercato.com

  • Milan, Jovic in sospeso: dal rischio taglio in Champions a Rabiot, dettagli e retroscena

    Milan, Jovic in sospeso: dal rischio taglio in Champions a Rabiot, dettagli e retroscena

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Jovic ha vissuto una settimana particolare tra le tante voci su un futuro lontano dal Milan e la lombalgia che lo ha costretto comunque al forfait per la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. A chiudere anche l’arrivo in rossonero di Abraham dalla Roma che andrà a togliergli uno spazio significativo. L’inglese è stata una scelta precisa della dirigenza avallata in toto dell’allenatore Fonseca. 

    Ascolta "Milan, Rabiot legato a Jovic" su Spreaker.

    RISCHIO ESCLUSIONE - Jovic credeva che con il rinnovo del contratto esercitato a giugno il Milan intendesse puntare su di lui. In realtà con il passare delle settimane questa convinzione si è trasformata rapidamente in incertezza. L’attaccante serbo vede il Milan come un punto di arrivo e non come una nuova partenza, ecco perché non ha mai preso in considerazione delle proposte che gli erano arrivate nei primi giorni di luglio da Zenit San Pietroburgo e un paio di club tra Arabia Saudita e Qatar. Ora lo scenario è cambiato radicalmente: da vice-Morata a quasi certo escluso di lusso dalla lista Champions League in favore proprio di Abraham. 

    SCENARI - Il Milan vedrebbe ancora positivamente una cessione di Jovic perché potrebbe liberare uno slot per Rabiot con il quale ci sono stati contatti approfonditi e anche positivi nella giornata di ieri. Moncada e Furlani potrebbero tesserare ancora Adrien essendo svincolato, ma le flebili speranze sono legate all’attaccante serbo. Luka potrebbe essere ancora ceduto in quei campionati dove il calciomercato è ancora aperto: l’Olanda chiude il 2 settembre, il Belgio il 6. Ma i campionati che potrebbero puntare sull’ex Fiorentina sono, sopratutto, quello turco e quelli esotici come Arabia Saudita e Qatar. Tornei dove il suo agente Ramadani ha contatti piuttosto importanti. Il Diavolo si aggrappa a una percentuale, seppur bassa, per provare il tutto per tutto su Rabiot. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (45)

    Scrivi il tuo commento

    semper rubentus
    semper rubentus

    Se perdiamo l'occasione di prendere rabiot,la dirigenza è proprio da buttare nella indifferenziat...

    • 4
    • 3

    Altre Notizie