Milan, Jovic in bilico nonostante il rinnovo: ecco cosa sta succedendo
- 56
Le grandi operazioni in casa Milan sono appena cominciate con Alvaro Morata, che sarà solo il primo acquisto in una strategia che prevede almeno altri 3/4 colpi. Furlani è pronto a volare verso Madrid nella giornata di mercoledì per completare l’operazione con l’Atletico Madrid e gli agenti dell’attaccante spagnolo, poi verrà analizzata la situazione Abraham.
MILAN, E' FATTA PER MORATA: I DETTAGLI
MILAN, E' FATTA PER MORATA: I DETTAGLI
ABRAHAM IN, JOVIC OUT - La Roma ha proposto Abraham perché a conoscenza del gradimento da parte di Fonseca nelle qualità del centravanti inglese. Qualora i due club dovessero trovare gli incastri giusto tra valutazione e contropartite tecniche (Saelemaekers il nome discusso) allora il desiderio di Tammy potrebbe essere accontentato per un colpo potenziale che cambierebbe anche il destino di Jovic. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il futuro dell’attaccante in rossonero è in bilico nonostante sia stata esercita solo qualche settimana fa la clausola per il rinnovo annuale.
MILAN, GLI SVILUPPI SUL FRONTE ABRAHAM
IN TROPPI - Il Milan riflette su quello che potrebbe essere il nuovo attacco in vista della prossima stagione. L’idea di base sarebbe quella di affiancare Abraham a Morata o quantomeno un attaccante con quelle caratteristiche: forte fisicamente e nel gioco aereo in modo da fornire alternative tattiche a Fonseca. A farne le spese, qualora dovesse concretizzarsi questo scenario, sarebbe Jovic perché il serbo rappresenterebbe un lusso con il rischio che possa perdere le giuste motivazioni. Su Luka sono arrivati sondaggi dallo Zenit e da club della Saudi League: in caso di offerta l’ex Fiorentina potrebbe già dire addio al Milan.