Milan: nel mirino Sogliano e Iturbe
Tante idee, poche risorse. Il Milan continua a guardarsi intorno sul mercato e ha individuato diverse opzioni, soprattutto per l'attacco. Affari impossibili senza considerare una cessione illustre (Mario Balotelli), ma il nome nuovo, scelto in prima persona da Filippo Inzaghi arriva da Verona e ha il mancino esplosivo di Juan Manuel Iturbe.
CONCORRENZA SPIETATA - Un nome nuovo, il giocatore del Verona piace a tutto il mondo e per questo sarà molto difficile arrivare a strapparlo ai veneti a prezzi contenuti. Si adatterebbe alla perfezione nel nuovo 4-3-3 impostato da Filippo Inzaghi e proprio per questo piace molto sia a Galliani che al nuovo allenatore rossonero. Secondo Gianlucadimarzio.com fra i club ci sono già stati i primi contatti, ma ancora nessun offerta ufficiale. Il Milan proverà a far leva sui buoni rapporti col Verona, e discutere con quel Sogliano che il prossimo anno potrebbe essere il nuovo Ds rossonero.
SOGLIANO IN SCADENZA - Si perchè il sogno nel cassetto della dirigenza rossonera è quello di strappare il bravissimo ds dal Verona ed affiancarlo a Galliani. I sondaggi fatti a gennaio sono stati frenati dalla volontà di Sogliano di rispettare il contratto sottoscritto con i veneti. Un contratto che, però, è in scadenza al termine della prossima stagione e, una volta libero, il Milan diventerebbe la sua prima scelta. Fra Iturbe e Sogliano nasce il Milan di Inzaghi.