Getty Images
VIDEO Inzaghi: 'Rigore su Hernanes? Mai da fischiare. Dai miei mi aspettavo di più'. Galliani al tifo: 'C'è da piangere'
Sogni Europa League terminati?
"Abbiamo sette partite e mancano 21 punti. Quelli importanti non li abbiamo persi stasera, bensì a gennaio e febbraio. Ora ce la giocheremo con tutti fino alla fine. Abbiamo avuto due mesi difficili a inizio 2015, noi dobbiamo provare a vincere le prossime gare e poi sarà tempo di bilanci".
Sull'assenza di leader: "Senza dubbio. A fine stagione valuteremo, sono qui da tanti mesi e ho capito tante situazioni. E' mancato tutto l'anno un giocatore come Montolivo e lui è difficilmente sostituibile, ha quella leadership e quel carisma che ti permettono di giocare un buon calcio. Bisognerà ripartire e provare a fare una stagione migliore".
Su Suso: "E' stato molto bravo, l'ho inserito perché l'ho visto in grande crescita. Nel primo tempo è arrivato tre-quattro volte al tiro, è in grande crescita e credo sia stato un grande acquisto. Vuole fare bene per il futuro del Milan".
Su Sky, Marco Nosotti riporta una frase pronunciata da Adriano Galliani, ad del Milan, ad alcuni tifosi all'uscita dal Meazza: "C'è poco da dire, c'è da piangere. D'altronde c'è poco da aspettarsi da chi è nono e decimo".