Getty Images
VIDEO Milan, Inzaghi: 'Non mi dimetto, non sono un codardo. Accetterò qualsiasi decisione. Ritiro interrotto'
Sul momento negativo: "Posso andare in giro a testa alta perché ho sempre dato tutto me stesso, la società prenderà la decisione migliore. Il Milan è nel mio cuore, qualsiasi cosa accada. I ragazzi danno tutto quello che possono in questo momento, che è poco, non è sufficiente. Mi aspettavo qualcosa in più, ma cosa si può dire? Non si devono avere rimpianti, tra gennaio e febbraio abbiamo perso molti giocatori, ci è mancata un po' di organizzazione. L'errore forse è stato cambiare qualcosa. Rimpianti però non si devono avere. Il ritiro? E' interrotto, io vado a Milanello, gli altri non so"
Sulla possibile cessione: "Bisogna ripartire, il Milan ha dato tanto in questi anni, dobbiamo guardare avanti, tenerci stretto questa società e questa maglia. Il Milan è sempre il Milan".
Sulle dimissioni: "E' una cosa da codardo invece ci metto la faccia, la squadra mi segue, ma in questo momento non basta nemmeno la volontà. Dobbiamo chiudere con dignità questa stagione". Queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa, che rifiuta di presentare le dimissioni.