Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan-Inter, si va verso il record d'incassi e il pienone di vip. Berrettini-Satta, Lazza, Djokovic: ecco chi ci sarà

    Milan-Inter, si va verso il record d'incassi e il pienone di vip. Berrettini-Satta, Lazza, Djokovic: ecco chi ci sarà

    Tutto il mondo stasera avrà occhi solo per Milano dove Milan e Inter si sfidano per l'andata della semifinale di Champions League. Un evento straordinario che farà sorridere anche le casse dei rossoneri che, da padroni di casa nell'andata, stimano un incasso intorno ai 10 milioni di euro, al di sopra dell’attuale record stagionale di 9.133.842 euro stabilito in occasione degli ottavi di finale in Milan-Tottenham, quando gli spettatori furono 74.320.

    VIP - Tra i tanti che non vorranno perdersi l'euroderby c'è una folta schiera di tifosi vip. Sono attesi a San Siro infatti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo come Novak Djokovic, Pierre Gasly, Matteo Berrettini, Melissa Satta, Antonio Giovinazzi, Elettra Lamborghini, Il Volo, Alessandro Cattelan, Lazza, Irama, Rkomi, Sangiovanni Gianmaria. E ancora Ghali, Blanco, Ernia, Benji e Fede, Fabio Volo, Fiammetta Cicogna, Beatrice Vendramin e la top model Vittoria Ceretti.


    GIOCATORI - Saranno tanti anche gli ex giocatori di Milan e Inter presenti a San Siro. Sugli spalti sarà un turbinio di campioni: da Shevchenko a Cafù, da Dida a Julio Cesar, da Nesta a Pirlo, da Serginho a Ambrosini, per finire con Milito, Eto'o, Seedorf e Borriello.


     

    Altre Notizie