Getty Images
Milan-Inter, rivivi la MOVIOLA: il Var toglie un rigore a Lautaro. Tre ammonizioni
MILAN - INTER ore 21
Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP)
Assistenti: Diego Barbero (ESP), Ángel Nevado (ESP)
Quarto ufficiale: José María Sánchez (ESP)
VAR: Juan Martínez Munuera (ESP)
AVAR: Alejandro Hernández (ESP)
SECONDO TEMPO
77' - Calhanoglu chiede un rigore per presunto tocco con il braccio di Thiaw sulla sua conclusione, ma l'arbitro lascia correre perché il pallone sbatte prima sul petto e poi sul braccio.
76' - Bastoni cade in area lamentando un colpo da Krunic, l'arbitro Gil Manzano non ravvisa gli estremi per un fallo e il VAR non interviene.
65' - Tomori stende Dzeko, l'arbitro lascia correre per regola del vantaggio e al termine dell'azione ammonisce il difensore del Milan.
PRIMO TEMPO
45+1' - Mkhitaryan colpisce Brahim Diaz con una sbracciata sul volto, l'arbitro fischia il fallo ma non ammonisce il centrocampista dell'Inter. Protestano veementemente i giocatori del Milan, Gil Manzano estrae il giallo per Krunic, poi ammonisce Mkhitaryan.
39' - Theo Hernandez in ritardo su Dumfries: i giocatori dell'Inter chiedono il giallo, Gil Manzano richiama verbalmente il terzino rossonero.
31' - Rigore per l'Inter, anzi no: Lautaro cade in area dopo un presunto tocco di Kjaer e Gil Manzano concede il penalty, il VAR però richiama il direttore di gara che dopo l'on field review torna sui suoi passi, cancella il rigore e toglie il cartellino giallo a Kjaer. Protesta però il Milan, chiedendo il cartellino per simulazione per l'attaccante dell'Inter.
14' - Il Milan chiede un rigore per trattenuta di Bastoni su Saelemaekers, per l'arbitro Gil Manzano è tutto buono.
8' - Proteste Milan sul gol di Dzeko, ma il bosniaco si libera regolarmente dalla marcatura di Calabria.