Getty Images
Milan-Inter, la MOVIOLA: contatti Kessie-Calhanoglu e Ballo-Touré-Darmian, due rigori per i nerazzurri
MILAN-INTER h. 20.45
Arbitro: Doveri
Assistenti: Passeri-Costanzo
IV uomo: Pezzuto
VAR: Irrati
AVAR: Vivenzi
SECONDO TEMPO
90+2' - Rebic giù al limite dell'area nerazzurra dopo contatto con Vidal: il Milan chiede punizione dal limite, Doveri non concede e assegna fallo all'Inter per seguente fallo sul centrocampista cileno. Protestano i rossoneri.
88' - Saelemaekers chiede un altro rigore per un presunto mani di Calhanoglu su cross, anche in questo caso tutto regolare.
86' - Timide proteste di Rebic che chiede rigore per un presunto tocco con il braccio di Correa su sviluppi di corner: il tocco c'è, ma il braccio è aderente al corpo e Doveri non assegna correttamente il penalty.
PRIMO TEMPO
26' - Altro rigore per l'Inter: Darmian giù in area dopo contatto con Ballo-Touré, Doveri assegna un altro rigore ai nerazzurri. Decisione corretta, il VAR conferma. Ammonito nell'azione il difensore del Milan.
8' - Rigore per l'Inter: Kessie perde palla in area di rigore e Calhanoglu cade dopo un contatto con il centrocampista ivoriano. Doveri assegna il penalty, il VAR conferma. Protestano i giocatori del Milan, secondo cui il fallo sarebbe dello stesso Calhanoglu, che allargherebbe la gamba.