Inter-Milan in Comune per lo stadio: avanti insieme con un piano condiviso
10.50 E' terminato l'incontro tra Milan e Inter e Comune di Milano. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com le parti hanno fissato un altro incontro tra fine mese e inizio del prossimo. L'idea è quella di restare insieme e avere un piano condiviso entro l'estate. Il punto del nostro inviato Pasquale Guarro.
8.30 Appuntamento in Comune tra Milan e Inter. All'ordine del giorno c'è la discussione sul futuro dello stadio Meazza in San Siro. Questa mattina a Palazzo Marino si sono presentati i dirigenti nerazzurri Alessandro Antonello, Michael Williamson e Nicola Volpi. Seguiti dai colleghi rossoneri Marco Fassone, Alessandro Sorbone e Fabio Guadagnini. Assente il sindaco Giuseppe Sala, presenti gli assessori Pierfrancesco Maran (urbanistica), Roberto Tasca (bilancio) e Roberta Guaineri (sport).
Entrambi i club hanno manifestato l'intenzione di investire per ammodernare l'impianto e le aree limitrofe. Le parti si sono poi riaggiornate a un nuovo incontro, che si terrà tra fine febbraio e inizio marzo.