Intermania: Mazzarri tra la pioggia e il derby
INZAGHI - A destare preoccupazione tra i tifosi ci sono anche le dichiarazioni degli allenatori nel dopo-partita. Filippo Inzaghi ha eletto "migliori in campo Bonera ed Essien", che invece sono risultati gli anelli deboli sul campo a Genova. L'ad rossonera Barbara Berlusconi ha commentato: "La situazione è delicata, ma anche abbastanza positiva. Inzaghi sta facendo un grande lavoro per compattare la squadra anche sotto il profilo della convinzione, è un percorso lungo. L'obiettivo non può che essere la Champions League, è lì che il Milan deve stare".
Inzaghi: "Bonera tra i migliori in campo, al Derby ci mancherà tantissimo. Grandissima partita anche di Essien". Ok torno a dormire
— Popolo Rossonero (@PopuloRossonero) 9 Novembre 2014
MAZZARRI - Stesso obiettivo per l'Inter, che ha un punto in meno in classifica dei rossoneri. Dopo aver elogiato il gran bel gioco (?) espresso dalla squadra nelle vittorie di rigore con Cesena e Samp ed aver perso a Parma contro l'ultima in classifica poi umiliata dalla Juve, Walter Mazzarri ha dichiarato al termine del pareggio col Verona: "Abbiamo fatto una grande partita, poi si è messo a piovere (!). Resto ottimista, certo se poi però non c'è pazienza...". Il presidente Erick Thohir è seccato: "Non gli ho mai dato ultimatum, anche se a volte lo leggo. Anzi, ho ripetuto già 6 o 7 volte la stessa cosa: credo nel progetto avviato con Mazzarri, lui può stare tranquillo, sappiamo che per sviluppare un piano ci vuole tempo. Ma al tempo stesso bisogna anche ottenere risultati. Se i prossimi saranno negativi? Ne discuteremo tra noi, come al solito. Ora abbiamo il problema degli infortunati che ci danneggia, ma la squadra è buona".
7893984 - Le goccie di pioggia cadute sull'@inter di Walter #Mazzarri. Bagnati.
— OptaMazzarri (@OptaMazzarri) 9 Novembre 2014