Milan: Suso chiede un aumento, ecco la risposta di Maldini e Leonardo
14.20 - Anche Alessandro Lucci ha lasciato Casa Milan, senza voler rilasciare però dichiarazioni.
13.40 E' finito l'incontro tra Suso e il Milan. Il giocatore, come raccolto dal nostro inviato a Casa Milan Daniele Longo, ha lasciato la sede rossonera, senza rilasciare dichiarazioni. Il suo agente Alessandro Lucci è ancora a colloquio con Leonardo e Maldini.L'agente di #Suso lascia casa @acmilan dopo incontro con #Leonardo (@86_longo ) pic.twitter.com/XJuUu9Wr76
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 10, 2018
#Suso lascia casa #Milan dopo summit con #Leonardo e #Maldini (@86_longo ) pic.twitter.com/DXQRus0KsW
— calciomercato.com (@cmdotcom) 10 agosto 2018
12.50 Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com Suso e il suo agente, forti dell'interesse della Roma, stanno chiedendo al Milan il rinnovo con ritocco dell'ingaggio, attualmente di 3 milioni di euro netti più bonus a stagione fino al 2022.
12.30 Futuro in bilico per Suso. Come raccolto da Calciomercato.com è in corso a Casa Milan un summit tra lo spagnolo, il suo agente Alessandro Lucci, Leonardo e Maldini. Sul piatto l'interesse della Roma, che cerca un esterno d'attacco dopo il fallimento della trattativa con il Bordeaux per Malcom, ma anche la possibilità di un rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. L'ex Liverpool è a un bivio, continuare la sua avventura in rossonero o valutare la possibilità di sposare un nuovo progetto, ipotesi molto concreta nelle ultime ore. Suso aveva una clausola di 38 milioni di euro scaduta a metà luglio, per il suo cartellino il Milan vuole circa 40 milioni.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.