Milan, terminato l'incontro per il rinnovo di Romagnoli: i dettagli
Alessio Romagnoli e il Milan, prove d’intesa per il rinnovo del contratto in scadenza nell’estate del 2022. In questi istanti il suo agente Mino Raiola è arrivato in sede per un confronto con Massara e Maldini, il primo riguardante il futuro del capitano rossonero.
LA SITUAZIONE - Dal gelo dei mesi scorsi a un primo segnale distensivo: incontro cordiale nel quale Romagnoli ha fatto sapere alla dirigenza di volere restare in rossonero anche per le prossime stagioni. Maldini e Massara sono contenti del rendimento e della professionalità mostrata dal difensore centrale di Anzio, c’è un’apertura a discutere di un prolungamento, ma a cifre decisamente inferiori rispetto ai 5 milioni d’ingaggio attuali: la base dell’offerta è infatti intorno ai 3,5 milioni. Da questo primo confronto con Raiola possono arrivare degli aggiornamenti importanti, forse già decisivi.
INCONTRO FINITO - L'incontro è terminato intorno alle 13 e come raccontato anche dallo stesso Raiola all'uscita da Casa Milan, è stato cordiale e tutto è ancora possibile, anche il rinnovo.