Getty Images
Il Milan vede la Fiorentina per Veretout, ma la Roma resta avanti. Il vice di Commisso: 'Stiamo lavorando'
LE PAROLE DI BARONE - Joe Barone, il braccio destro di Rocco Commisso alla Fiorentina, ha parlato della trattativa con il Milan per il possibile passaggio di Veretout in rossonero: "Dovete parlare con Pradè. Stiamo lavorando. Il Milan? Vediamo, ancora non è deciso niente".
ROMA E NAPOLI AVANTI - Un dialogo importante tra rossoneri e viola: il Milan è sempre interessato, ma Roma e Napoli rimangono al momento avanti, perché i giallorossi rimangono distanti da Niccolò Barella e il Napoli è invece la meta preferita del giocatore. Al momento non interessano contropartite nello stesso ambito, se ne potrà parlare ma più avanti: Cutrone piace ma il Milan non fa lo scambio alla pari, Laxalt può essere un'altra idea.
LA FIORENTINA NON VUOLE CONTROPARTITE - La Fiorentina considera Veretout una situazione scissa dai possibili arrivi dai rossoneri di Patrick Cutrone e Lucas Biglia, che il club meneghino pensava di far rientrare nell'affare: l'argentino è stato proposto e piace al tecnico della Fiorentina Montella ma non è una priorità al momento. La Roma ha fatto l'offerta più vantaggiosa al giocatore, quasi 3 milioni tra base fissa e premi: l Milan resta in corsa ma la sensazione è che serva ancora del tempo per risolvere l'intrigo.
@AleDigio89
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com