Milan in Champions:| Ambro recuperato, Ibra quasi
Allenamento a porte chiuse per la squadra a Milanello, all'indomani del match contro il Cesena. Archiviata la vittoria, i ragazzi di Mister Allegri sono già al lavoro per preparare la sfida di mercoledì a San Siro contro i cechi del Viktoria Plzen.
Alle 11.30 la squadra è scesa sul campo rialzato del Centro sportivo di Carnago per iniziare la seduta con 15' di torello, un po' di stretching e a seguire 15' di possesso palla. A questa fase hanno preso parte Inzaghi, Mexes, Aquilani, Valoti, Nesta, Antonini, Ganz e Ambrosini, che in questa prima parte ha lavorato con i compagni.
Tutti i titolari della sfida con il Cesena sono rimasti in palestra per svolgere un lavoro di scarico. La fase centrale dell'allenamento ha visto i giocatori rossoneri impegnati in 20' di uno contro uno. Il lavoro odierno si è concluso con 20' di partitella su campo ridotto.
Aquilani e Ambrosini si sono staccati dal gruppo dopo la fase di possesso palla per proseguire il lavoro a parte. Bonera ha svolto a parte allunghi sui 50 metri. Per Gattuso corsa e allunghi sugli 80 metri. Ibrahimovic ha lavorato a parte in palestra.