Getty Images
Milan: Illarramendi per van Ginkel
PAZZO GOL - Il Milan vince il Trofeo Berlusconi, Inzaghi prende appunti: buone indicazioni dal ritorno al gol di Pazzini, ma anche da Niang, El Shaarawy e Mexes.
KANNEMANN E VILLALBA IN VETRINA - Dall'altra parte si è messo in luce il difensore argentino Walter Kannemann, che ha dichiarato a Tuttosport: "Il Milan? Magari... San Siro ha qualcosa di mitico. Occhio a Villalba, è un fenomeno quasi pronto per giocare qui in Europa".
TROFEO SENZA BERLUSCONI - Milan per pochi intimi: piegato il San Lorenzo nel trofeo Berlusconi, senza Silvio e senza pubblico con solo 5.153 paganti. Oltre al presidente, assente anche Barbara come sottolinea la Gazzetta dello Sport.
STADIO IN FIERA - Propio la figlia del presidente ha un'altra idea intrigante: costruire il nuovo stadio di proprietà sui terreni della vecchia Fiera. Il progetto: Barbara Berlusconi incontrerà i responsabili dell'area per avanzare la proposta. Punto strategico: la zona tra Via Gattamelata e Viale Scarampo è collegata a metropolitana e autostrade.