Getty Images
Milan, il Valencia serve l'assist per arrivare a Correa: il nuovo scenario
ASSIST DA VALENCIA - Il Valencia, dal canto suo, chiede 60 milioni. Una cifra elevata, che podrebbe indurre l'Atletico a fare sconti per Correa. La cessione dell'argentino, infatti, spianerebbe le strade - a livello economico e numerico - per l'ingresso di Rodrigo. Boban e Maldini osservano e sperano, consci di un accordo e di un patto già trovato da giorni con il giocatore, tanto che quest'ultimo ha anche rifiutato un'offerta del Monaco. Correa vuole solo il Milan, il Milan vuole solo Correa. In mezzo, l'Atletico Madrid, non più così rigido come qualche giorno fa.
SLIDING DOORS - A Milanello, però, c'è aria di sliding doors: per un Correa che entra, c'è (almeno) un giocatore in uscita. L'interesse della Fiorentina per Suso è reale e concreto, anche se Giampaolo continua a lodare le prestazioni da trequartista dell'andaluso. A bloccare tutto è André Silva: saltato il suo passaggio al Monaco e con la chiusura del mercato inglese, si complica l'addio del portoghese. Mendes è al lavoro, il Milan incrocia le dita. Aspettando segnali positivi da Madrid e Valencia.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com