Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, il probabile undici anti-Genoa

    Milan, il probabile undici anti-Genoa

    Domani va in scena a San Siro Milan-Genoa per la 33° giornata di Serie A e Inzaghi ha ancora qualche dubbio su quali saranno gli undici giocatori a scendere in campo contro il Grifone. Reparto per reparto tutti i ballottaggi dei rossoneri.

    DIFESA - Sicuri Diego Lopez tra i pali, Abate sulla destra e Mexes al centro della difesa. Con i forfait di Alex, Paletta e Antonelli sono tre giocatori a giocarsi due maglie: De Sciglio dovrebbe occupare la corsia mancina, mentre Bocchetti e Rami, favorito, si contendono il posto accanto a Mexes.

    CENTROCAMPO - Non dovrebbero esserci sorprese in mezzo al campo: de Jong agirà regolarmente davanti alla difesa, con van Ginkel e Bonaventura ai suoi lati. Poli dovrebbe dunque partire nuovamente dalla panchina.

    ATTACCO - La novità è costituita dall'assenza di Suso: il suo posto sulla destra sarà preso da Honda. Tentazione falso nove per Inzaghi, ma alla fine sarà uno tra Destro e Pazzini a giocare dal primo minuto, con Menez scalato a sinistra. L'ex attaccante della Roma è in leggero vantaggio, nonostante il gol del Pazzo contro l'Udinese.

    Ecco il probabile 11 rossonero: (4-3-3) D. Lopez; Abate, Rami, Mexes, De Sciglio; van Ginkel, de Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Menez.

    FA

    Altre Notizie