Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, il nonno di Romero: 'Ha detto sì al Boca. Luka ha qualcosa di Messi e Maradona'

    Milan, il nonno di Romero: 'Ha detto sì al Boca. Luka ha qualcosa di Messi e Maradona'

    • Redazione CM
    Luka Romero può diventare presto un giocatore del Boca Juniors. Il classe 2004 non trova grande spazio nel Milan di Pioli e può partire alla ricerca di continuità. Lo vuole il Como, lo vogliono club dall'estero, soprattutto gli Xeneizes che, come raccontato su Calciomercato.com, hanno presentato un'offerta per il prestito dell'ex Lazio. E in questo senso è arrivata una conferma da chi è molto vicino a Romero.

    MILAN, OFFERTA BOCA PER ROMERO

    'SI' AL BOCA' - Pepe Romero, nonno di Luka, ha parlato a Radio La Red e spiegato: "Ci sono diversi club che lo vogliono dall'Italia, ma lui non vuole andare; se arriva un'offerta dalla Spagna, che sia una squadra di prima classe. C'è già un contatto tra Boca e Milan, avrebbero condiviso un contratto. Luka ama l'Argentina e ha già dato l'ok al Boca, se si stabiliscono le condizioni, sarà sicuramente un loro giocatore". Un concetto ribadito anche a DSports Radio: "Ha la possibilità di venire a giocare in Argentina".

    PARAGONI ILLUSTRI - Pepe Romero poi elogia il nipote Luka, scomodando anche paragoni illustri: "Ha qualità importanti, ha un po' di tutti i migliori giocatori, finezza per staccare un uomo dalle spalle, forza e vivacità per gestirlo davanti. Ha cose da Messi e Maradona e ogni volta che dribbla in avanti ha una grande visione, come Bochini".

    Altre Notizie