Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, idee genovesi: Soriano e Kucka

    Milan, idee genovesi: Soriano e Kucka

    Non solo Stefano Okaka nel mirino del Milan. Il club rossonero, infatti, ha messo sotto stretta osservazione lo strepitoso inizio di campionato delle due formazioni genovesi con un grande obiettivo, secondo Tuttosport, da centrare nel prossimo mercato di riparazione invernale: fornire a Filippo Inzaghi un centrocampista dalle caratteristiche completamente diverse rispetto a quelle dei giocatori attualmente presenti in rosa.

    DA ILLARRAMENDI A SORIANO - Con l'infortunio di Luka Modric che blocca il mercato in uscita del Real Madrid è ora impossibile pensare a strappare il sì al prestito di Asier Illarramendi dalle Merengues. E allora proprio contro la Croazia di Modric nella sfida di domenica a San Siro ha fatto il suo esordio con la maglia dell'Italia sotto gli occhi attenti di un collaboratore di Inzaghi il centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano. Cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, da quando è tornato in Italia ha lentamente scalato le gerarchie di casa Sampdoria dove Mihajlovic lo alterna nel ruolo di mezz'ala ed incursore alle spalle delle punte.

    ALTERNATIVA KUCKA - L'alternativa è il vecchio pallino rossonero Juraj Kucka. Galliani e Preziosi, ve l'abbiamo raccontato nella giornata di ieri, ne stanno parlando e sebbene da parte del club rossoblu non ci sia la volontà di cederlo nella sessione di gennaio, la scadenza 2015 del suo contratto impone al presidente Preziosi un'attenta riflessione sulla possibilità di trovare un accordo con il Milan che possa comprendere anche il cartellino di Alessandro Matri attualmente in prestito a Genova.

    Altre Notizie