Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, idea Scaloni per il post Pioli

    Milan, idea Scaloni per il post Pioli

    Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha allacciato contatti con gli agenti di Lionel Scaloni, che sarebbe disposto a lasciare l'Argentina per avventurarsi in una nuova tappa della sua carriera a Milano con il club rossonero.

    Il casting del Milan per il dopo Pioli si arricchisce col profilo di Lionel Scaloni, che, secondo quanto registrato, rappresenta l’ultima idea della società di Via Aldo Rossi. Il ct dell'Argentina stuzzica la fantasia dei rossoneri, chiamati a mandare in archivio la stagione pronta a concludersi e gettarsi a capofitto sulla ricerca del nuovo allenatore. Il Milan avrebbe allacciato contatti con l'entourage di Scaloni. Il selezionatore dell'Albiceleste, che tra il 20 giugno e il 14 luglio (qualora arrivasse in finale) sarà impegnato in Copa America con la propria Nazionale, sarebbe anche disposto a lasciare l'incarico per guidare un club.

    Intanto, in ogni caso, il nome di Paulo Fonseca rimane il più plausibile a prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

    Altre Notizie