Calciomercato.com

  • Milan, idea Parisi per gennaio: le condizioni

    Milan, idea Parisi per gennaio: le condizioni

    • Redazione CM
    Il pareggio contro il Cagliari ha lasciato il Milan con l'amaro in bocca nell'ultima partita prima della sosta per le nazionali. Dopo 12 giornate i rossoneri galleggiano tra alti e bassi: da una parte la vittoria del derby e quella in Champions contro il Real Madrid, dall'altra un settimo posto dietro a tutte le altre big. Gennaio è dietro l'angolo, la squadra ha bisogno di rinforzi per ritirarsi su e i dirigenti stanno già individuando la strategia da adottare sul mercato:  serve un centrocampista centrale che possa dare il cambio a Fofana, ma non solo. 

    MILAN, IDEA PARISI - Uno dei ruoli più scoperti è quello del terzino sinistro, con il vuoto dietro Theo Hernandez. Quando non ha giocato lui negli ultimi due anni si sono alternati tutti esterni abituati a giocare dall'altra parte del campo: l'ex Verona Terracciano è l'alternativa che ha convinto di più l'allenatore, ma non può bastare. Per questo i rossoneri si stanno guardando intorno per rinforzare quella posizione. Secondo il Corriere dello Sport in casa Milan c'è l'idea Parisi, classe 2000 che piaceva già quando era all'Empoli e che alla Fiorentina è chiuso da Gosens e Biraghi.

    LE CONDIZIONI PER PRENDERE PARISI - Al momento la Fiorentina non ha previsto un'uscita di Parisi, ma con già due giocatori in quel ruolo potrebbe valutare una cessione. Il giocatore piace molto a Fonseca, la base di un prestito può essere la condizione giusta per accontentare entrambi i club e intavolare una trattativa. Parisi in questa stagione ha giocato 10 partite tra campionato e Conference League, trovando il primo gol viola nel 6-0 contro il Lecce. Al Milan potrebbe arrivare da vice Hernandez con la possibilità, se dovesse convincere, di prendersi la fascia sinistra in futuro diventando titolare. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie