Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Ibrahimovic: "Mercato? Siamo al giorno sei su sette, vediamo cosa succede. Su Morata e i giovani..."

    Milan, Ibrahimovic: "Mercato? Siamo al giorno sei su sette, vediamo cosa succede. Su Morata e i giovani..."

    • Redazione CM
    Zlatan Ibrahimovic, senior Advisor di RedBird, fondo proprietario del Milan, parla ai microfoni di Dazn poco prima del match con il Parma.

    Ti viene voglia ancora di giocare? “Quello è il passato, da quando ho smesso questo feeling mi è passato”.

    Tutti gli obiettivi sul mercato li avete raggiunti. Avete comprato giocatori di personalità, riporta Milanews: “È la verità. Abbiamo preso giocatori con carattere, che portano qualcosa in più anche dal punto di vista umano. La squadra è giovane, loro portano qualcosa in più. Secondo noi l’anno scorso mancava questo. Speriamo che oggi va bene”.

    Il mercato in entrata è chiuso? “Abbiamo raddoppiato le posizioni in campo, non dimenticare che abbiamo il Milan Futuro. Se portiamo troppi giocatori blocchiamo quelli giovani. Noi crediamo nei giovani, non abbiamo paura di spingerli e metterli in campo. Devono essere pronti, ma questa è la nostra responsabilità. La squadra è completa, siamo al giorno sei su sette e vediamo cosa succede”.

    Cerchi di parlare tanto con i giovani? “Ci vuole equilibrio. Un giorno abbracci, il giorno dopo metti pressione. Fa parte del processo, dentro e fuori dal campo. Poi quando entrano non devono fare un passo indietro. Quando sono pronti entrano”.

    Morata oggi ha viaggiato con la squadra nonostante l’infortunio. È un leader come lo eri tu? “Lui è ancora giovane, io ero vecchio. È uno dei leader, è venuto per dare supporto. Questo è importante. La squadra è giovane. Morata ha grande esperienza, mentalmente ed in campo”.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (42)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 432015
    Utente Cm 432015

    Sì! Ma neanche un incompetente regala giocatori ai concorrenti come la Juve o il Bologna.

    • 3
    • 0

    Altre Notizie