Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Ibrahimovic: “Formazione? Tutti attaccano e tutti difendono. Leao tra i più forti, Joao Felix diverso da lui"

    Milan, Ibrahimovic: “Formazione? Tutti attaccano e tutti difendono. Leao tra i più forti, Joao Felix diverso da lui"

    • Simone Gervasio
    A pochi minuti dall’inizio di Feyenoord-Milan, andata dei playoff di Champions League, ai microfoni di Prime Video ha parlato Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird. Queste le sue parole.

    SCELTE DI FORMAZIONE – “Quattro attaccanti? Oggi è così però tutti attaccano e tutti difendono, tutti hanno responsabilità, le scelte sono sempre del mister Conceicao e oggi ha scelto così".

    MERCATO – Non eravamo soddisfatti della situazione, abbiamo fatto qualche cambio. Adesso siamo fiduciosi e questa squadra deve portare avanti il Milan”.

    IMPATTO DEI NUOVI – “Cinque nuovi e tutti hanno portato qualcosa di diverso, sono tutti giocatori con caratteristiche diverse. Hanno portato sangue nuovo, carica nuova, cose positive. Ora serve positività, continuità, fiducia e ritmo per vincere questa partita che avrà andata e ritorno".

    LEAO DERESPONSABILIZZATO – “Credo che ognuno abbia la sua responsabilità. Si parla tanto di Leao per il suo massimo livello, è uno dei più forti al mondo. Joao Felix non gli toglie responsabilità. Sono giocatori diversi con ruoli diversi. Ma le responsabilità ce le hanno tutti e tutti devono averle. Non dipende solo da loro due, ce ne sono tanti che hanno questa responsabilità per portare risultati".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Castolo
    Castolo

    Ma che te sei maggnato aho!!

    • 3
    • 0

    Altre Notizie