Calciomercato.com

  • Milan, Ibrahimovic: "Liti con Furlani? Falsità. Qui ieri, oggi e domani per aiutare tutti. Sul nuovo ds..."

    Milan, Ibrahimovic: "Liti con Furlani? Falsità. Qui ieri, oggi e domani per aiutare tutti. Sul nuovo ds..."

    • Emanuele Tramacere
    Il Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato a Dazn nel prepartita della gara contro il Napoli. In questi giorni ha fatto rumore la sua assenza da Milanello che l'ex centravanti ha spiegato con un virus che lo ha colpito. Ibrahimovic ha anche spiegato che 

    ASSENZA FORZATA - "Sono stato male perché ho tagliato i capelli, ho preso uno shot e ho preso un virus (ride ndr.). Scherzo, ho preso un brutto virus e ho pure perso 3 chili". 

    QUI IERI, OGGI E DOMANI - "Sono qui per aiutare tutti quanti in campo e fuori campo. Come accadeva prima, come accade nel presente e per il futuro. 

    IL NUOVO DS - "So che si parla tanto della figura del ds. Noi siamo uniti, stiamo parlando tutti i giorni per capire cosa serve e cosa non serve".

    LITIGI CON FURLANI? FALSITA' - "Ho visto che hanno scritto che ho litigato con Furlani e altre cose, ma sono falsità. Io con lui parlo di tutto, come accadeva prima, oggi e domani".

    SPERO VADA MEGLIO - "Ripeto, sono qui per aiutare. Spero che in campo vada sempre meglio e spero anche fuori campo".

    NAPOLI - "Sono stato vicino al Napoli 5-6 anni fa. Ma non è successo, forse era destino che non dovesse succedere. Certo quando sono entrato in campo mi ha dato tanta adrenalina. Il motorino con Cannavaro? Sì è vero mi portava in giro, mi ha portato in montagna..."

     

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Un altro da rottamare alla svelta …

    • 5
    • 1

    Altre Notizie