Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Ibra rinnova alle sue condizioni: chiede un contratto super perché si sente il più forte

    Milan, Ibra rinnova alle sue condizioni: chiede un contratto super perché si sente il più forte

    • Pasquale Guarro
    Zlatan Ibrahimovic è ancora in grado di fare la differenza nel campionato italiano. Lo svedese lo ha dimostrato con i fatti, e per fatti non si fa riferimento ai soli gol, ma alla crescita dell’intero gruppo rossonero dal suo arrivo ad oggi (lo svedese è risultato decisivo anche questa sera con la doppietta contro la Sampdoria). È da questo concetto che l’attaccante intende partire quando ci sarà da affrontare l’argomento rinnovo. Quando accadrà, per l’appunto, perché ad oggi il confronto non è ancora avvenuto né alcuna offerta è mai stata formulata.

    IN ATTESA - Maldini era tutt’altro che certo della sua permanenza e anche per questo nei primi contatti con Raiola nessuno ha potuto approfondire i discorsi. Ma adesso che il futuro del direttore dell’area tecnica sembra al sicuro e saldo, Ibra si aspetta una chiamata a stretto giro di posta, per risolvere la questione nel più breve tempo possibile. Partendo per l’appunto dal concetto espresso prima: sono il più forte della rosa, ho fatto la differenza e ho dato anima a un gruppo depresso. Sono pronto a rinnovare, ma dovete trattarmi come il leader e di conseguenza pagarmi come tale.

    LE CONDIZIONI DI ZLATAN - L’idea del Milan era quella di presentare un’offerta di circa 4,5 milioni di euro, potrebbero non bastare. Forse lo stesso Ibra sa che Donnarumma è inarrivabile e potrebbe andargli bene un’eccezione per il portiere, giovanissimo e tra i più forti d’Europa, ma di sicuro, al momento, non sembra intenzionato ad accettare proposte di molto inferiori. Ibra si sente ancora forte, fortissimo. Adesso sarà necessario capire che peso intende dargli il Milan.

    Altre Notizie