Calciomercato.com

  • Milan, i voti 2010:| Galliani, che colpo con Ibra

    Milan, i voti 2010:| Galliani, che colpo con Ibra

    • Massimiliano Cristina

    Presidente Berlusconi 7.5 - "Troppo impegnato in politica", "Vendi la società" e decine di striscioni contro di lui sul finire della scorsa stagione, già srotolati per la prima casalinga contro il Lecce. Alt, fermi tutti. Arrivano Ibra e Robinho nel giro di poche ore e il Milan ora vola in vetta alla classifica.

    Ad / Ds Galliani 9 - Lui ci mette le idee qualcun'altro i soldi ma il modo in cui nelle ultime ore di mercato ha saputo stupire tutto il mondo sportivo con il doppio colpo Ibra-Robinho è da applausi a scena aperta. Portare un giocatore come lo svedese per quella cifra è un colpo da maestro che gli ha fatto riacquistare stima e fiducia in una tifoseria che cominciava a mugugnare.


    Mister Allegri 8 - Ha il grande merito di aver cambiato la mentalità di una squadra carismatica come quella rossonera. Fino alla disastrosa trasferta di Madrid la sua mano nel Milan non si vedeva, poi la svolta. Ora i rossoneri corrono e giocano bene, salvo ancora qualche giro a vuoto.

    Squadra 7.5 - Gli uomini ci sono, le qualità anche. Manca ancora qualcosa dal punto di vista psicologico come dimostrano le sconfitte interne contro Juventus e Roma in due match che potevano uccidere il campionato.


    Altre Notizie