Calciomercato.com

  • Milan, i giorni degli attaccanti: prima Kalinic, poi il rilancio per Belotti

    Milan, i giorni degli attaccanti: prima Kalinic, poi il rilancio per Belotti

    • AT
    "L'attaccante? Quando torneremo dalla Cina". La tournée in Cina è finita e quindi, ora, Marco Fassone si metterà al lavoro per il nuovo centravanti da regalare a Vincenzo Montella. In aeroporto, appena messo piede a Milano, l'amministratore delegato ha voluto mettere un freno alla corsa all'attaccante, ma i prossimi due saranno i giorni di Nikola Kalinic. Il numero 9 della Fiorentina ha lasciato per la seconda volta il ritiro viola, e ha già palesato la sua voglia di vestire la maglia rossonera. L'agente dell'ex Dnipro, Erceg, è ancora in Italia e sono previsti gli ultimi contatti con l'accoppiata Fassone-Mirabelli per limare i dettagli e definire l'affare: pronti 26 milioni di euro per soddisfare la Fiorentina e rendere felice Vincenzo Montella

    IL RILANCIO PER BELOTTI - Ma non è finita qua. I rossoneri sono pronti al rilancio per Belotti: pronta una nuova offerta, superiore ai 50 milioni di euro, con l'inserimento dei cartellini di Niang e Paletta. Sarà difficile, molto difficile convincere il Torino, che vuole 80 milioni cash e che è pronto anche a rinnovare il contratto del Gallo, lusingato, comunque, dal corteggiamento rossonero. Fassone e Mirabelli non demordono, pronta l'offensivo per il 9 granata, per chiudere definitivamente il discorso attaccante e avere, per la stagione, 3 potenziali titolari, insieme ad André Silva. E Cutrone? Il rinnovo è fatto, partirà titolare contro il Craiova, ma l'idea del Milan è quello di cederlo in prestito per farlo crescere con calma. Per riabbracciarlo, poi, in futuro. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie