Calciomercato.com

  • Milan, Giroud e Leao contro Pioli: reazione furiosa al cambio FOTO

    Milan, Giroud e Leao contro Pioli: reazione furiosa al cambio FOTO

    • FA
    Nervi tesi in casa Milan. Dopo il doppio vantaggio nel primo tempo, firmato dalla doppietta di Olivier Giroud, i rossoneri si sono fatti riprendere da Politano e Raspadori e la tensione è salita alle stelle, scoppiando in maniera evidente al minuto 81. Sul risultato di 2-2, Stefano Pioli opta per un doppio cambio: fuori Giroud e Rafael Leao, dentro Luka Jovic e Noah Okafor. Una decisione che non è andata giù ai protagonisti in campo.

    CHE REAZIONE - Furiosa la reazione dei due attaccanti sostituiti, che hanno risposto in malo modo alla scelta del tecnico rossonero. Giroud ha fatto un vistoso gesto di rabbia e dissenso in campo prima di abbandonare il terreno di gioco e si è seduto su un freezer, non rientrando subito in panchina; Leao visibilmente contrariato si è diretto verso Pioli per chiedere spiegazioni ed è stato fermato da Florenzi.

    Milan, Giroud e Leao contro Pioli: reazione furiosa al cambio FOTO

    Milan, Giroud e Leao contro Pioli: reazione furiosa al cambio FOTO


    PIOLI - Al termine della partita, Stefano Pioli a Dazn ha spiegato la decisione di sostituire Giroud e Leao e commentato le loro reazioni: "Ho visto che avevamo bisogno di energie fresche, ho messo due giocatori che ci potevano dare una mano e che si sono fatti trovare pronti, Jovic ha quasi fatto un assist decisivo alla fine. Leao legittimamente chiede spiegazioni e io gliele fornisco".

    Altre Notizie