Getty Images
Milan-Genoa: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 25
MILAN-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Milan-Genoa
• Data: domenica 5 maggio 2024 • Orario: 18.00
• Canale TV: Dazn
• Streaming: Dazn
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Milan-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Milan-Genoa, con calcio d'inizio alle 18 di domenica 5 maggio 2024 allo stadio Meazza di San Siro sarà visibile in diretta tv su Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà sempre trasmessa attraverso l'app di Dazn.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini su Dazn.
ULTIME DAI CAMPI - Pioli rilancia il quadrato magico offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao alle spalle di Giroud, ma sarà ancora senza Maignan e Calabria con Theo Hernandez che torna scontata la squalifica. Gudmundsson non ha smaltito la febbre e insieme a Vitinha non è stato convocato. Spazio ad Ekuban con Retegui al suo fianco. In difesa spazio a De Winter e Martin in fascia per Gilardino. Confermata la protesta della Curva Sud rossonera che non tiferà per la squadra.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Ekuban. All. Gilardino.