Calciomercato.com

  • Milan-Genoa: la rivincita di Niang

    Milan-Genoa: la rivincita di Niang

    "Mi spiace per loro, ma qui gioco...". M'Baye Niang si prende la rivincita sul Milan, dove si era fermato al palo di Barcellona con Allegri, era stato retrocesso ai margini del campo da Inzaghi e ora è tornato al centro dell'area con Gasperini. 

    VERO 9 - L'attaccante francese ha segnato un gol (il quinto in Serie A) nella vittoria per 3-1 del Genoa a San Siro, correndo più di tutti e dimostrando di essere il più vero tra i falsi centravanti in campo ieri sera, come sottolinea la Gazzetta dello Sport

    FUTURO DA SCRIVERE - Lo stesso Niang ha dichiarato nel dopo-partita: "Mi dispiace che il Milan abbia perso, ma hanno grandi giocatori e sono certo che rialzeranno presto la testa. Noi invece siamo venuti qua per cercare i tre punti e siamo stati meravigliosi, adesso speriamo di andare in Europa. Io decisivo? Forse perché gioco di più, ma è la squadra che mi aiuta e che cerca sempre di farmi segnare. Per questo ringrazio tutti i miei compagni. Se resto al Genoa? Non lo so, sono in prestito e faremo i conti soltanto alla fine". 

    BERTOLACCI & C. - C'è un po' di Milan anche nel vantaggio rossoblù: da una vita nei loro frequenti incontri Galliani e Preziosi parlano di Bertolacci. E pare che in qualcuno degli ultimissimi incroci fosse finito anche il nome di Tino Costa, coproprietario del secondo centro, e addirittura Iago Falque, che ieri ha chiuso i conti. 


    Altre Notizie