Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Gattuso: 'Per la Champions ci siamo. Mai tradito dalla squadra, altrimenti avrei fatto un passo indietro...'

    Milan, Gattuso: 'Per la Champions ci siamo. Mai tradito dalla squadra, altrimenti avrei fatto un passo indietro...'

    Il Milan è ancora in corsa per la Champions League. Dopo la vittoria con la Fiorentina, Gattuso ha parlato a DAZN: “La Fiorentina ti crea sempre problemi, ha giocatori di grandissimi qualità. Nel secondo tempo non palleggiavamo più, abbiamo rischiato anche di pareggiarla, siamo stati anche fortunati. Recuperiamo energie e testa al Frosinone, ci sono 6 punti a disposizione e ce la possiamo ancora giocare. Da gennaio a 20 giorni fa eravamo in Champions League, abbiamo perso tanti punti per strada, dobbiamo crederci. A inizio stagione nessuno pensava potessimo essere sopra a Lazio e Roma, invece ci siamo, non dobbiamo mollare, vanno preparate bene le partite adesso". 

    BAKAYOKO - “Io quando parlo non parlo così tanto per. Non porto rancore, lo porto solo se qualcuno non rispetta il gruppo. La priorità è il Milan, il bene della squadra, sono fatto così. Essere stato un buon giocatore mi ha insegnato questo, già dal giorno dopo con Bakayoko era finita, abbiamo sbagliato io e lui, ma sono contento della sua prestazione. Nel secondo tempo abbiamo palleggiato poco, non ci facevamo vedere, andavamo sempre a palla lunga, si può anche fare qualche volte, ma va preparata meglio”.

    ABATE - “Ignazio è da tanto tempo che gioca bene, ha giocato anche da centrale e ha fatto bene, da terzino anche. Si è sempre fatto trovare pronto, questa squadra non mi ha mai tradito. Lo avessi sentito avrei fatto un passo indietro perché questa società mi ha dato tanto, invece la squadra è sempre stata viva, avevamo perso la bussola, ma non è da buttare via quello fatto quest’anno”.

    PIATEK - “Non segna? Direi una parolaccia… Non mi interessa ora, zero proprio, ha capito anche lui che deve aiutare la squadra, si sta muovendo anche bene, non poteva continuare a segnare con quei ritmi lì, io sono contento di Piatek”. 
     

    Altre Notizie