Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Gattuso dopo il rinnovo: 'Qua bisogna vincere, non avrò una carriera lunga'

    Milan, Gattuso dopo il rinnovo: 'Qua bisogna vincere, non avrò una carriera lunga'

    Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, parla a Milan Tv dopo aver rinnovato il contratto con la società rossonera: "C'è grande orgoglio e grande senso di responsabilità. È un onore allenare questo club ma è anche difficile perché bisogna fare i risultati. Sicuramente non arriverò ad una carriera lunga, preferivo giocare, mi piace molto ma da quando sono arrivato qua sento una responsabilità grandissima, ma spero di vincere e di rimanere il più a lungo possibile. Questo club si merita il meglio perché per anni ha rappresentato il top mondiale".

    SULLA CRESCITA PERSONALE - "Sono un tecnico giovane, ho 40 anni e ho ancora tanto da imparare. Per scrivere le pagine giuste bisogna vincere e spero di riuscirci fin dalla finale di Coppa Italia". 

    IL PERCORSO ROSSONERO - "Bisogna continuare a fare le cose come negli ultimi 4 mesi. Con Juventus bene, con l'Inter un passo indietro ma serve continuare a giocare con passione e con rispetto per la maglia. Siamo tutti molto giovani, con età media di 23 anni, e dobbiamo metterli in condizione di esprimersi al massimo".

    Altre Notizie