Getty Images
Milan, Gattuso blinda Suso: 'Lo voglio a tutti i costi. Ci farà fare salto di qualità'
ROMA E PREMIER - Dopo la beffa Malcom, la Roma ci ha pensato seriamente. Un’ala destra come priorità, Suso il prescelto. La richiesta del Milan per il cartellino chiara: non meno 35-40 milioni, per registrare una clamorosa plusvalenza (lo spagnolo era arrivato nel 2016 a parametro zero). Pretese alte, poca convinzione nel privarsi del classe ’93. Che ha ancora addosso gli occhi di Chelsea e Liverpool.
BLINDATO - Interessamenti, il fascino della Premier. Da allontanare, in maniera netta. Questo l’intento di Gattuso che, al Corriere dello Sport, ha chiarito: “Sta lavorando tanto e bene, si è fermato pochissimo. Sono io che rompo le scatole perché voglio Suso a tutti costi. Può rivelarsi un valore aggiunto. Abbinando qualità e quantità, ha doti ben precise, i suoi movimenti con e senza palla diventano importanti. Ha forza cardiaca e gambe. Stiamo parlando di un giocatore di peso che può permetterci di effettuare il salto di qualità”. Una volontà palese, espressa senza giri di parole. Gattuso sta lavorando tanto con lui, provandolo anche seconda punta. E non vuole rischiare di perderlo.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.