Milan, Galliani 'Nel 2011 voglio vincere'
"Per il Milan è stato un 2010 molto buono fino alla partita con il Napoli, perchè sono convinto che se non si fossero fatti male Pato e Nesta avremmo lottato per lo scudetto con l'Inter, visto che abbiamo avuto la possibilità di superare l'Inter. Poi, questi infortuni ci hanno condizionato pesantemente".
Adriano Galliani analizza l'anno in rossonero che si sta per chiudere e si augura di vedere il Milan vittorioso nel 2011. Siamo comunque arrivati terzi in campionato, ci siamo qualificati direttamente per la fase a gironi della Champions League. E adesso una seconda parte dell'anno molto buona che ci vede primi in classifica e qualificati per gli ottavi di finale della Champions League",
"Il Milan non gioca bene come ai tempi del grande Sacchi -aggiunge- ma è molto determinato, è molto forte e ha molta voglia. Mi auguro nel 2011 che dopo tre anni si vinca qualcosa. Siamo in lizza in tre competizioni, cerchiamo di vincere qualcuna di queste coppe e magari anche più di uno, chissà. Alla fine dell'anno tutti abbiamo grandi speranze e speriamo che si verifichi questa cosa. Lo auguro di cuore ai nostri tifosi"