Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan: Galliani in Spagna per Musacchio, dubbi sulla tenuta fisica

    Milan: Galliani in Spagna per Musacchio, dubbi sulla tenuta fisica

    Il Milan blinda Donnarumma. L'agente del portiere classe 1999, Raiola è a Milano e presto definirà il rinnovo del contratto fino al 2019 con un aumento d'ingaggio da 250mila euro a 1-1,5 milioni netti all'anno. Con lui, Gabriel e Plizzari i rossoneri hanno i portieri più giovani della serie A: solo 56 anni in tre. 

    MUSACCHIO - Intanto Galliani è pronto a ripartire per la Spagna. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l'obiettivo è portare avanti la trattativa col Villarreal per il difensore argentino Musacchio sulla base di 20 milioni. Da tenere d'occhio anche le alternative Mustafi (Valencia) e Arbeloa, svincolatosi a parametro zero dal Real Madrid. Tuttosport avanza delle perplessità sulla tenuta fisica di Musacchio, che ha il tallone d'Achille nei frequenti infortuni: solo 13 presenze nella scorsa stagione e 14 in quella precedente. 

    PER BACCA - Un altro possibile motivo del viaggio di Galliani in Spagna potrebbe essere la cessione dell'attaccante colombiano Bacca, che non ha ancora accettato l'offerta del West Ham perché aspetta l'Atletico Madrid. A centrocampo su Zielinski il Liverpool insidia il Milan, alle prese con la resistenza del Besiktas per liberare l'argentino Sosa

    OMBRE CINESI - Sullo sfondo c'è sempre la trattativa per la cessione della società alla cordata cinese. Secondo il Corriere della Sera, anche con la firma dell'accordo preliminare in arrivo questo sarà un mercato di transizione con qualche difficoltà nel rapporto tra Galliani e Gancikoff. Tuttosport scrive: ombre cinesi, che stress vendere il Milan. Ormai da settimane le parti stanno definendo gli ultimi dettagli. Tutto molto più semplice se ci fosse stato un unico compratore. Secondo le norme Figc, entro 30 giorni dal closing dovrà essere reso pubblico l'elenco degli acquirenti. 

    Altre Notizie