Calciomercato.com

  • Milan Futuro, stangata per Minotti: squalificato per 5 giornate, ecco cos'è successo

    Milan Futuro, stangata per Minotti: squalificato per 5 giornate, ecco cos'è successo

    Stangata per Milan Futuro: sono arrivate infatti le decisioni del Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli dopo l'8^ giornata di campionato di Serie C. E ci sono due giocatori rossoneri entrambi espulsi nell'ultimo match contro la Pianese e ora squalificati per i prossimi impegni.

    STANGATA - Il primo, Gabriele Minotti, è quello che ha ricevuto la sanzione più dura. Sarà out per cinque giornate, mentre l’altro, Andrei Coubis, è stato sanzionato per una giornata.

    IL MOTIVO DELLA SANZIONE – Minotti è stato squalificato per 5 turni per “avere, al 43° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta aggressiva e offensiva nei confronti dell’Arbitro, in quanto, si avvicinava a quest’ultimo spingendolo con una mano all’altezza del petto e facendolo indietreggiare di circa un metro (senza, tuttavia, farlo cadere a terra) e proferendo nei suoi confronti frasi offensive per contestarne l’operato. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. b), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta”. Questa la motivazione del provvedimento.

    GLI ALTRI FERMATI - Quattro i turni di stop per Jonathan Italeng del Pontedera, tre per Luigi Caccavo dell'Ascoli e una per Toniolo (Arzignano Valchiampo), De Nipoti (Atalanta U23), De Rosa (Giugliano), Zanandrea (Legnago Salus), Sabbione (Lucchese), Coubis (Milan Futuro), Bacchin (Perugia), Ladinetti (Pontedera) Bellodi (Rimini), Zaccagno (Torres), Benedetti (Trapani), Munaretto (Union Clodiense) e Coppola (Vis Pesaro).

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Marco Giantin
    Marco Giantin

    Futuro perché rigioca tra 2 anni

    • 0
    • 0

    Altre Notizie