Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan Futuro, Bonera verso l'esonero: Bollini il preferito, cosa manca

    Milan Futuro, Bonera verso l'esonero: Bollini il preferito, cosa manca

    • Daniele Longo

    Una brutta battuta d’arresto maturata in casa e contro una diretta concorrente per la salvezza. Il Milan Futuro cede alla Lucchese per 2-0 al termine di una prestazione non all’altezza della seconda squadra rossonera. Sorprendente passo falso considerando il trend positivo delle ultime due partite favorite da un mercato di gennaio da protagonista. 


    BONERA VERSO L'ESONERO - La salvezza diretta dista cinque lunghezze dal Campobasso (che deve giocare oggi ndr) ma serve un deciso cambio di passo per evitare una retrocessione che sarebbe molto sanguinosa sia per le casse del club rossonero che per il progetto Milan Futuro. Ecco perché la posizione di Daniele Bonera è tornata in discussione: dopo profonde riflessioni per capire se cambiare o meno la conduzione tecnica si va verso l'esonero, nonostante gran parte dei ragazzi sembri seguire il tecnico bresciano e anche una parte della dirigenza abbia spinto per la conferma.


    SCELTO BOLLINI - In questo contesto l’ultima parola sarà di Jovan Kirovski e Zlatan Ibrahimovic. Qualora il club optasse per il cambio si prevedono due scenari: la promozione dell’allenatore della Primavera Federico Guidi o puntare su un tecnico italiano che sappia lavorare bene con i giovani. A prendere corpo è questa seconda strada e la scelta è ricaduta su Alberto Bollini, tecnico dell'Italia Under 19: si attende il via libera dalla FIGC, ma prende quota l'arrivo di Bollini al posto di Bonera.


    Commenti

    (57)

    Scrivi il tuo commento

    TheOni
    TheOni

    puoi metterci anche Guardiola ma se i giocatori sono scarsi hai poco da fare

    • 1
    • 2

    Altre Notizie